APICANDY e' un candito zuccherino,costituito da una miscela completa di zuccheri (prevalentemente saccarosio,glucosio e fruttosio,geneticamente non modificati)dotati d'altissima purezza e provenienti esclusivamente da zucchero di barbabietola
APICANDY e' facilmente assimilabile ed appetibile da parte delle api.
APICANDY mantiene una morbidezza costante ed omogenea nel tempo anche con basse temperature.
APICANDY si presenta in comode confezioni da 1 kg che ben si adattano alle reali esigenze dell’Apicoltore.
Il colore bianco opaco dimostra l’utilizzo di zucchero di barbabietola grezzo non sottoposto a trattamenti chimici di sbiancamento.
VANTAGGI DI APICANDY
Una miscela completa di zuccheri di altissima purezza
Ideale per la nutrizione invernale e per la stimolazione primaverile
Alta appetibilita'
Mantiene una morbidezza costante ed omogenea nel tempo
Pratica confezione da 1 kg
QUANDO USARE APICANDY
Alimentazione autunno/inverno
Stimolazione primaverile
Formazione di sciami e nuclei
Consigliamo di posizionare il prodotto direttamente sui telaini nel caso di alimentazione primaverile ed inizio autunno.
MODALITA' DI CONSERVAZIONE
Conservare il prodotto in imballi ben chiusi ed in luogo fresco ed asciutto
Peso: 1 busta da 2,5 Kg Descrizione: APIFONDA® è un candito composto principalmente da saccarosio. Esso contiene cristalli finissimi di diametro inferiore ad un centesimo di millimetro. Ogni singolo cristallo è rivestito da una sottile pellicola di sciroppo di diversi tipi di zucchero sciolti che impedisce l'adesione e l'incrostazione dei cristalli. APIFONDA® può pertanto essere asportato dalle api senza alcuna fatica e direttamente assimilato.
APICANDY Proteico e' un candito a base zuccherina,costituito da una miscela di monosaccaridi e disaccaridi estratti da zucchero di barbabietola,arrichito con lievito di birra spento come FONTE PROTEICA
Micostop è un mangime complementare per apicoltura a base di oli essenziali naturali
SCADENZA 07/24
Micostop si presenta in soluzione acquosa, da addizionare alla normale alimentazione zuccherina liquida come supporto nutrizionale a quegli alveari indeboliti e con un rallentamento nello sviluppo delle famiglie. Il prodotto risulta essere particolarmente appetibile ed assimilabile da parte delle api.
QUANDO USARE MICOSTOP
Febbraio/Marzo prima della posa dei melari Fine estate in assenza di melario
Descrizione: APIFONDA® è un candito composto principalmente da saccarosio. Esso contiene cristalli finissimi di diametro inferiore ad un centesimo di millimetro. Ogni singolo cristallo è rivestito da una sottile pellicola di sciroppo di diversi tipi di zucchero sciolti che impedisce l'adesione e l'incrostazione dei cristalli. APIFONDA® può pertanto essere asportato dalle api senza alcuna fatica e direttamente assimilato.